sesso orale

« Older   Newer »
  Share  
curiosa 25
CAT_IMG Posted on 4/9/2014, 09:54




salve a tutti ho un problema il mio ragazzo mi chiede sempre di fare sesso orale io lo accontento ma quando sta per venire istintivamente lo faccio venire al di fuori della mia bocca..sono sincera non ho mai provato a farmi venire in bocca x cui non so effettivamente com'è..però solo al pensiero la cosa mi fa un po schifo.. come posso fare per superare questo ostacolo? accetto qualsiasi tipo di consiglio e non insulti grazie
 
Top
samp39
CAT_IMG Posted on 4/9/2014, 13:53




innanzitutto ben arrivata Curiosa25.Allora amici del forum vogliamo aiutare questa ragazza? io ti dico la mia se non provi non sai.. tante cose all'apparenza possono sembrare fastidiose o addirittura schifose..poi come per incanto trovato la forza di farlo..si ci domanda ma che stupido non averlo fatto prima
spero di esserti stato d'aiuto buona continuazione
 
Top
curiosa 25
CAT_IMG Posted on 4/9/2014, 13:59




grazie mille samp39 sicuramente hai ragione.però se ci fosse un modo per fare la cosa gradualmente? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
curiosa 25
CAT_IMG Posted on 5/9/2014, 13:38




altri consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
wilhelm reich
CAT_IMG Posted on 7/9/2014, 20:14




puoi provare 'dopo' a leccare lo sxxxxa e poi, 'ovviamente', 'opta' per ciò che più ti piace... (prob. è il massimo della "gradualità" possibile)
 
Top
curiosa 25
CAT_IMG Posted on 8/9/2014, 12:44




grazie wilhelm forse è il modo migliore per avvicinarsi a quello che desidera il mio compagno.. domani sera ci vediamo vi farò sapere grazie a tutti e buona giornata kiss kiss
 
Top
curiosa 25
CAT_IMG Posted on 10/9/2014, 15:07




ieri sera io e il mo ragazzo abbiamo fatto sesso..ho scelto di prendere come consiglio quello che mi diceva wilhelm ..ho provato e la cosa mi è piaciuta.. contenta io e contentissmo lui...la prossima volta mi spingerò un pochino piu oltre
 
Top
wilhelm reich
CAT_IMG Posted on 11/9/2014, 00:07




bene (: mi fa piacere... esser stato funzionale a 'ciò' (a 'ciò' che con "ciò" si è 'attuato'/presentato e si'attuerà'/presenterà (: ) ... se vorrai, sappi che mi piacerebbe conoscere il 'seguito'... (;
 
Top
curiosa 25
CAT_IMG Posted on 16/9/2014, 11:45




Salve a tutti sono Curiosa25 ormai è ufficiale mi sono sbloccata al 100%..devo dire cosa mi sono persa in questi anni!!! grazie a tutti di cuore
 
Top
wilhelm reich
CAT_IMG Posted on 16/9/2014, 11:49




anche 'ciò' mi fa piacere (per quanto presentato dal mio messaggio soprastante )...
buon (e 'godurioso') essere (:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2014, 17:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,734

Status:


brava curiosa spero che tornerai presto!!
 
Top
10 replies since 4/9/2014, 09:54   91 views
  Share